sabato 20 maggio 2023

Ieri.

 Ieri sono andato a togliere secchi d'acqua e di lecca dove parlano tipo "ho rimasto" e fanno la piada alta, allora ho dovuto parcheggiare il pullmino nel futuro - che poi prima, nell'incolonnamento di fianco al mio incolonnamento c'erano seduti nel cassone di un furgone 5-6 tizi infangati che bevevano dei bicchieri di vino e me ne volevano dare uno dal cassone del furgone al finestrino del pullmino, ma io ho detto "no, grazie", perché stavo lavorando, ma un po' mi piangeva il cuore - e così stavo claudicando dal futuro dove avevo parcheggiato a verso dove dovevo andare con gli stivali di qualche numero più grandi e ero già sporco di fango, che il giorno prima avevo aiutato un amico, così mi si è accostata una macchina e i tizi della macchina mi hanno chiesto se volevo dell'acqua, o un panino. Allora ho detto "no, grazie", ero già sporco, ancora non mi ero mica guadagnato niente. Poi sono arrivato dove dovevo andare e abbiamo tolto dei gran secchi d'acqua e di lecca. Ogni tanto qualcuno iniziava a cantare.

Ho visto la Romagna, ieri.

Nessun commento:

Posta un commento