sabato 13 giugno 2009

Da Time Machine



Questo è uno schizzo volante della mia macchina del tempo immaginaria
(ne ho una vera, ma lo tengo per me).

Essa mi consente di sapere come andrà a finire e di fare cose retroattivamente.

Abitualmente, sfanculo nel passato amici e persone che mi avrebbero tradito e coltivo rapporti con persone che ho perso, miglioro ciò che vale anche oggi, correggo miei errori e conosco artisti defunti.
Trovano che dia loro pareri piuttosto fondati.

Ieri ho visto gli Who a Woodstock, alle quattro del mattino perchè avevano trovato da dire con gli organizzatori ma non c'è stato mezzo di farli ragionare, ho preso un caffè di fianco a Picasso e Modigliani a Parigi, probabilmente si saranno chiesti perchè li fissavo, oggi suggerirò con metafora a quel particolare bambino il metodo per ricavare energia pulita eterna e un domani molto domani qualcuno di voi potrà essere avvicinato da quel giovane che gli ricordava qualcuno ed essere ringraziato o accolto con un gioviale ma non troppo "Porca miseria, ma non sei ancora morto?!"

La mia macchina del tempo immaginaria, per inciso, va a miscela.

10 commenti:

  1. me la presti, quella vera? te la rendo col pieno.

    RispondiElimina
  2. mi dispiace, signorina roscia, ce l'ho io. Mi ha detto: vai, vai a fare un giro, punto io la data, vedrai, sarà una figata. e io Sìììì, dai, che bello. Così adesso sono nel mille e sei, ho qualche gatto nero, faccio miscugli con erbe strane, tira una brutta aria per quelle come me. Io non so se l'ha fatto apposta, però si è dimenticato di dirmi come si torna.

    p.s. ho postato grazie ad un tipo strano che gira qui in torno, dice di chiamarsi Issac qualcosa. Quando torno 'staggeggio è tutto suo!

    RispondiElimina
  3. uh, e io da quelle parti volevo andare, che qui il micio nero si annoia. ma se tira una brutta aria penso che ripiegherò sul 2157, giusto per controllare se Andreotti è ancora vivo.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. la mia macchina del tempo, invece, si è rotta. è per questo che andreotti non morirà mai...

    gente come andreotti, cossiga, berlusconi... non muore. puoi sperarci quanto vuoi ma non succede. eppure mi acconterei anche della morte di un emisfero cerebrale a caso. come bossi, per esempio...

    andreotti, poi, più ci speri più gli allunghi la vita, più lo neghi più ne certifichi l'esistenza. un po' come con dio e la religione...

    alla luce di questo capisco perchè si stia rivalutando così tanto la figura di bettino craxi. almeno ha avuto quel pizzico di buon senso in più.

    essere disgustoso*

    RispondiElimina
  6. aah ecco. io ho provato anche con la bambola voodoo, ma niente.

    RispondiElimina
  7. @ la roscia: ed ecco perchè volevi andare da quelle parti...

    RispondiElimina
  8. mi scusi signor Gaz .. mi è arrivata una multa a suo nome per la macchina di cui sopra.. mi si dice superava i 150 anni/h o erano ani emmm va bè ahh ma è Euro 4 ??

    RispondiElimina
  9. No, siamo nei guai. Non ci ho nemmeno il permesso per le ZTL.

    RispondiElimina