martedì 26 ottobre 2010

Dune

Dice che stavano lì seduti ad aspettare, col bambino che gli giocherellava intorno.

Dice che uno ha guardato quell'altro e gli ha detto Almeno qui, dai, togliti quell'asciugamano dalla testa.
Dice che quello l'ha tolto e gli ha detto Pure tu, levati quegli occhiali da sole, che qui il riflesso mica dà fastidio.

Dice che s'è tolto gli occhiali da sole e ha detto all'altro Te adesso cosa fai? Io se riesco mi avvicino a casa, che magari c'è mio nonno che mi aspetta.
Dice che quell'altro ha risposto Non lo so di preciso, ma francamente mi aspettavo più vergini.

Dice che son stati zitti un po' e che poi non si sa chi dei due ha detto all'altro Alla fine, poi, chissà chi vince.
Dice che il bambino si è fermato, li ha guardati e ha detto Noi tre, no di sicuro.

20 commenti:

  1. Stiamo parlando di gente che indossa sette (o nove?) paia di mutande, mi sa...

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello se adesso mi rivelassi che uno dei tre in questione è il protagonista del post precedente.

    In quel caso so chi è il bambino.

    RispondiElimina
  3. Silas sei un genio, non ci sarei mai arrivato senza il tuo intervento:)

    RispondiElimina
  4. e no... devo leggermi il precedente.

    RispondiElimina
  5. (no, il precedente non c'entra nulla, a dir il vero)

    RispondiElimina
  6. no, comunque avete ragione voi; ci si capisce quasi un cazzo.
    E' che è un fumetto, non un racconto, un fumetto che io in testa l'avevo, ma non esce.
    Disegnerò. :)
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Però diciamolo: sono bravo a depistare i tuoi lettori, Van.

    Aspettiamo fiduciosi che disegni, insomma.

    Oh, e comunque che ti sei affrettato a smentire che sono un genio me lo ricorderò.

    RispondiElimina
  8. Te dopo quella cosa che hai scritto del giornalista, non hai bisogno di me per attestare le tue cristalline capacità, c'ho sai.

    Sei bravo a depistare, e comunque mi sa che la disegno, sì. :)

    RispondiElimina
  9. (Eheh, lo sapevo: uno si fa il mazzo a tenere alta la qualità del proprio blog, poi scrive un post da un'altra parte e la gente se lo ricorda per quello ^^ grazie van, i complimenti da te valgono triplo).

    RispondiElimina
  10. E poi son basso! Se no valevan quadrupli! :D

    RispondiElimina
  11. No, è che essendo basso anch'io arrivano più facilmente a destinazione.

    RispondiElimina
  12. all'ottavo commento ho capito che non era colpa degli antistaminici che ho preso stamattina, che non c'avevo capito na cippa..grazie Van...prego disegno...

    RispondiElimina
  13. io lo so cosa vuol dire (ma non lo dico). Van, meraviglioso.

    RispondiElimina
  14. Ok, se non vuoi disegnare non farlo. Ma almeno torna a scrivere, su.

    RispondiElimina
  15. Uh, sì, Silas.
    Può darsi.
    Ora sto facendo dei ragionamentoni su altro, comunque grazie per l'incitamento.

    RispondiElimina
  16. Beh, l'avevo intuito. Oh, comunque, se il mio parere può servire ad aiutare il tuo ragionamento: secondo me hai fatto bene a minacciare il ritiro dei ministri dal governo. E se serve una sfiducia che sfiducia sia.
    (Io non ci ho mai creduto, a 'sta storia di Montecarlo).

    RispondiElimina